Un incidente stradale si è verificato oggi a Brembio intorno alle 12.20, coinvolgendo un’auto che è finita fuori strada e nel fossato. Il conducente, un uomo di 75 anni, è stato trasportato in elisoccorso in ospedale.
L’incidente ha avuto luogo sulla Strada Provinciale 168 nel comune di Brembio, quando l’auto, con solo il conducente a bordo, è uscita di strada e si è ribaltata all’interno del fossato. Fortunatamente, le squadre dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute prontamente con un’autopompa e un’autogru per liberare il conducente incastrato nell’abitacolo.
Una volta estratto, il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario e trasportato in ospedale in elisoccorso. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembrano essere in pericolo di vita.
Dopo aver messo in sicurezza la strada, i Vigili del Fuoco hanno proceduto con il recupero del veicolo coinvolto nell’incidente. Sono in corso le indagini per comprendere le cause di questo incidente e garantire la sicurezza stradale nella zona.