Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti in quest’ultimo aggiornamento. A Carona, un uomo di 39 anni è stato soccorso dopo una caduta e trasportato in codice giallo all’ospedale di Bergamo. A Clusone, tre minori sono stati collocati in comunità per reati quali rapina e spaccio.
A Villa d’Ogna, nel 2025 inizieranno i lavori per la realizzazione della ciclabile verso Ardesio e per il nuovo incrocio alla Festi Rasini. Sul web, una petizione contro il collegamento sciistico tra Colere e Lizzola ha superato le 3500 firme e venerdì 3 gennaio si terrà un incontro a Vilminore di Scalve in merito.
Inoltre, sul Pizzo Formico è stata celebrata la tradizionale Messa di Capodanno il 1° gennaio, quest’anno in ricordo di don Martino Campagnoni. A Clusone sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria “Magico Natale”. A Fiumenero, si potrà assistere ad un viaggio nel passato tra arti e mestieri con il presepe vivente, con l’ultima rappresentazione programmata per il 5 gennaio al pomeriggio.
Infine, a Clusone c’è una mostra fotografica del gruppo Kellos in Piazza Orologio, aperta fino al 6 gennaio. Sono tante le occasioni per scoprire e partecipare alle attività del territorio, che offrono momenti di cultura, tradizione e divertimento per tutti.