Il telegiornale di Antenna2 ha portato diverse notizie di cronaca locale che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.

A Seriate una donna di 39 anni è stata gravemente accoltellata dal marito, mentre a Dossello di Albino un uomo è stato investito da un’auto che si è data alla fuga. Nel frattempo, ad Alzano è stato inaugurato il nuovo asilo, che accoglierà i bambini a partire dal 7 gennaio.

A Clusone c’è lutto per la scomparsa di Gianni Lazzari, considerato l’anima di Comelit. Nel frattempo, il Comprensorio Colere-Lizzola ha ricevuto sostegno e a Gandino la Befana ha dimostrato di essere più forte del maltempo.

A Cene, la Befana dell’Asi ha portato gioia alla casa di riposo, mentre a Vall’alta è stato allestito un presepe solidale per raccogliere fondi per le missioni in Ecuador. A Casnigo, i Re Magi sono stati protagonisti di una tradizione che continua a affascinare.

Infine, a Parolini è stato il vincitore del cross corto del Campaccio, dimostrando ancora una volta le sue abilità sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui