Questa mattina è stata una giornata di festa per il piccolo comune di Somaglia, in provincia di Lodi. La fortuna ha baciato questa cittadina di meno di 4.000 abitanti, dove è stato venduto il biglietto vincente della Lotteria Italia 2024. I cinque milioni di euro sono stati assegnati al biglietto T173756, acquistato proprio in questo piccolo centro lodigiano. La Lombardia si conferma quindi come la regione più fortunata d’Italia, dopo la vittoria dell’anno scorso a Milano.

I premi successivi sono stati assegnati a Pesaro (2 milioni di euro), Palermo (2 milioni di euro), Torino (1,5 milioni di euro) e Dolo, in provincia di Venezia (1 milione di euro). I biglietti vincenti sono stati venduti in diversi comuni italiani, tra cui Corigliano Rossano, Genova, Pietravairano, Roma, Sassari, Firenze, Torino, Riccione, Bastia Umbra, Orvieto, Acquaviva delle Fonti, Desio, Vasto, Catania, Teano, Milano, Novara, Valmontone, Vibo Valentia e molti altri.

La Lotteria Italia ha regalato sorprese e gioie in tutto il Paese, portando fortuna a molte persone che si sono svegliate questa mattina con un sorriso sul volto e la speranza di una nuova vita. Che la fortuna continui a sorridere a tutti coloro che partecipano a questa emozionante lotteria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui