Il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di 30 anni all’interno di una villetta a Ospedaletto ha scosso la comunità locale. L’uomo, di origine ghanese, era scomparso da alcuni giorni e il suo collega, preoccupato per la sua assenza dal lavoro, ha dato l’allarme alle autorità.
I Carabinieri hanno avviato un’indagine e hanno trovato il corpo dell’uomo all’interno della casa. Vicino a lui c’erano dei giacigli che potrebbero indicare la presenza di altre persone, ma al momento non sono ancora state identificate. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per controllare la situazione e non hanno riscontrato tracce di monossido nella stanza.
La Procura di Lodi ha disposto l’autopsia per determinare la causa della morte e ricostruire la dinamica dei fatti. Il corpo della vittima è stato trasportato presso l’Istituto di Medicina Legale di Pavia per gli accertamenti necessari.
La comunità di Ospedaletto è sconvolta da questa tragica scoperta e si attendono ulteriori sviluppi sull’indagine in corso.