Ancora una volta Bergamo è stata teatro di atti vandalici che hanno causato danni alle auto parcheggiate in via Guglielmo d’Alzano. La consigliera di Forza Italia, Giulia Ceci, ha denunciato la situazione di totale assenza di controlli e di vigilanza che sta mettendo in ginocchio cittadini e lavoratori.

In due notti consecutive, diverse auto sono state vittima di vetri rotti e furti di oggetti custoditi all’interno dei veicoli. Questo problema, ormai endemico a Bergamo, colpisce sia il centro che i quartieri della città. Ceci sottolinea la mancanza di misure di sicurezza e di controlli da parte dell’amministrazione, nonostante le numerose denunce presentate dopo il primo episodio.

La consigliera fa quindi un appello urgente alle autorità competenti affinché garantiscano maggiore sorveglianza e presidio nelle ore notturne, per evitare che episodi di tale gravità si ripetano. È fondamentale ripristinare la sicurezza e la tranquillità che un’area centrale come via Guglielmo d’Alzano dovrebbe garantire. La comunità bergamasca merita risposte immediate e azioni incisive per contrastare il dilagare del vandalismo in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui