Il Comune di Lomazzo informa che per ottenere il tagliando per i parcheggi è necessario presentare la ricevuta di avvenuto versamento presso l’ufficio di Polizia Locale durante gli orari di apertura al pubblico o inviarla via mail all’indirizzo indicato. Coloro che richiedono il tagliando per la prima volta o che hanno cambiato autoveicolo durante l’anno devono compilare il modulo di richiesta disponibile presso l’Ufficio Protocollo o scaricarlo dal link sul sito web del Comune. Una volta compilato, il modulo dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo insieme alla documentazione richiesta.
Il costo del versamento è di 10 euro e può essere effettuato presso la Tesoreria, in Posta o tramite Pagopa sul sito del Comune di Lomazzo. Una volta effettuato il pagamento, sarà possibile usufruire dei parcheggi a pagamento esponendo la copia del versamento sul cruscotto.
Per quanto riguarda il “gratta e sosta”, non ci sono variazioni e può essere utilizzato come sempre dai non residenti e da coloro che non intendono richiedere il tagliando per i parcheggi. I cartoncini gratta e sosta sono disponibili presso il Bar Stazione di Polito Angela e il Bar Paloma.
In alternativa al gratta e sosta, è possibile utilizzare il sistema di pagamento digitale della sosta tramite l’app MyCicero, inquadrando il QR code presente sui cartelli nelle aree di sosta a pagamento.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio di Polizia Locale via mail o telefono durante gli orari di apertura.