Nel cuore della notte, a Sesto Calende, due ladri hanno tentato di entrare nell’Esselunga per rubare. Purtroppo per loro, il tentativo è stato sfortunato e sono finiti cadendo dal tetto del supermercato. L’allarme è stato dato intorno alle 4 del mattino e sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica per soccorrere i due giovani nordafricani di 21 e 23 anni. Fortunatamente, nonostante le fratture riportate, non sono in gravi condizioni e sono stati portati in ospedale a Varese in codice giallo.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri della Compagnia di Gallarate, i ladri si erano arrampicati sul tetto del supermercato ma sono caduti mentre cercavano di allontanarsi temendo di essere scoperti. Un terzo complice sembra essere riuscito a fuggire. I due nordafricani sono stati denunciati per tentato furto aggravato.

Questa vicenda mette in risalto l’importanza della sicurezza nei supermercati e la necessità di proteggere i negozi da tentativi di furto. Speriamo che questo episodio serva da monito per chiunque pensi di commettere atti illeciti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui