Incendio a Borgo Priolo: i vigili del fuoco lavorano tutta la notte per domare le fiamme

La notte scorsa, un incendio ha colpito la zona di Borgo Priolo in Val Schizzola nel Pavese, causando la distruzione di 50 rotoballe di fieno. Fortunatamente, grazie all’intervento immediato e coordinato dei vigili del fuoco di Voghera e di Pavia, le fiamme non si sono propagate a persone o edifici nella zona.

I vigili del fuoco hanno lavorato instancabilmente per diverse ore per spegnere l’incendio, che si è protratto fino alle prime ore della mattina di oggi, mercoledì 21 giugno 2023. Non sono stati riportati danni a persone o abitazioni nelle vicinanze.

Il fieno rappresenta un prezioso raccolto per gli agricoltori della zona, che ora dovranno affrontare le conseguenze di questo imprevisto e cercare soluzioni per riprendere la loro attività nel minor tempo possibile.

L’incendio di Borgo Priolo è un esempio di come il lavoro dei vigili del fuoco sia fondamentale per la sicurezza delle persone e delle comunità. Grazie alla loro tempestività e professionalità, il danno è stato limitato e nessuno è rimasto ferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui