Incidente a Uggiate: auto finisce in un giardino
Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 giugno 2022, un incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Uggiate Trevano. Un automobilista di 44 anni ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo la corsa nel giardino di una proprietà privata.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma il risultato è stato un vero e proprio spavento per tutti i residenti della zona.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Como, che hanno lavorato per estrarre il 44enne dalle lamiere dell’auto, essendo rimasto incastrato. Successivamente, il ferito è stato affidato alle cure dei volontari della Sos di Olgiate Comasco, che lo hanno trasportato in ospedale a San Fermo della Battaglia.
L’incidente ha causato danni al cancello della proprietà privata e al giardino in cui l’auto è finita. Fortunatamente, però, non ci sono state conseguenze gravi per il conducente dell’auto.
Le autorità continuano a indagare sull’incidente, per comprendere le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo. Nel frattempo, gli abitanti di Uggiate Trevano possono tirare un sospiro di sollievo, sapendo che l’incidente non ha causato danni più gravi.