Aggressione a Luino: uomo aggredisce anziano per derubarlo

Nel pieno centro di Luino, intorno a mezzogiorno, si è verificata un’aggressione nel parchetto di via Cairoli. Un uomo classe 1970 ha aggredito un anziano con l’intento di derubarlo, togliendogli anche parte degli abiti di dosso. Fortunatamente, il figlio dell’anziano è intervenuto in difesa del padre, colpendo l’aggressore e facendolo cadere a terra.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della Compagnia di Luino e il Settore Polizia di Frontiera, insieme ai sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli. Grazie al loro intervento, gli animi si sono placati e sono stati prestati i soccorsi necessari.

L’aggressore, dopo essere stato sedato e ricevute le prime cure, è stato condotto in caserma, mentre l’anziano è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza.

È importante ribadire che la violenza non è mai giustificabile e che bisogna sempre cercare di risolvere i problemi in modo pacifico. Siamo vicini all’anziano e alla sua famiglia, sperando che possano riprendersi presto da questo spiacevole episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui