Un incidente stradale ha causato seri problemi al traffico nella zona di Omate e Cavenago. Un tir si è ribaltato al centro di una rotonda che collega i due paesi, bloccando completamente la circolazione per chi arriva da Omate. L’accaduto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 22 giugno 2023, intorno alle 15. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, ma sembra che sia stato coinvolto solamente il mezzo di trasporto.

L’autista del tir, un 49enne, è stato soccorso in codice rosso dalle ambulanze, vista la violenza dell’impatto. Fortunatamente, le sue condizioni sono migliorate con il passare dei minuti, tanto che il codice dell’intervento è stato derubricato a verde e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

La situazione riguardante il traffico è decisamente più delicata. La circolazione risulta bloccata per chi arriva da Omate, creando non pochi disagi per i residenti e per chi si trovava di passaggio. Il tir è ancora adagiato al centro della rotatoria, nell’attesa che venga rimosso da un braccio meccanico ad hoc.

Sul posto sono presenti gli agenti del corpo di Polizia locale, coadiuvati dal Comandante Alessandro Benedetti, che stanno cercando di gestire al meglio la situazione. La zona è già rallentata da un importante cantiere posizionato a pochi metri di distanza, all’ingresso di Cavenago, e l’incidente non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Si auspica che il tir venga rimosso al più presto, in modo da ripristinare il normale flusso del traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui