Proteste a Ciliverghe per il continuo movimento di auto vicino a un parco frequentato da famiglie

Alcuni cittadini di Ciliverghe, frazione di Mazzano, stanno protestando contro una situazione insostenibile che li costringe a convivere con un continuo movimento di auto, soprattutto durante il fine settimana, a pochi metri di distanza da un parco frequentato anche da famiglie.

La situazione è diventata insostenibile per un cittadino di Ciliverghe, che ha lanciato un grido d’allarme a causa dei “movimenti notturni” che avvengono nella zona, tra scambi di coppie e altro. Questo luogo, situato vicino al monte Spazzini e al parco Diamante, è uno dei punti di incontro all’aperto segnalati dal Corriere della Sera, frequentato da persone che praticano lo scambio di coppia in auto e da single in cerca di emozioni.

Il problema, a differenza di altre zone distanti da abitazioni o cascine, è che a Ciliverghe questo vai e vieni avviene in prossimità di una cascina e di un parco frequentato da famiglie con bambini. Chi possiede terreni in quella zona è costretto ad assistere a scene poco gradevoli e ad essere sottoposto ad attenzioni inopportune.

Questo scambio di prestazioni avviene in modo incessante, soprattutto durante i fine settimana, proprio vicino a un parco frequentato da famiglie con bambini. Nonostante il costante monitoraggio del territorio da parte della polizia locale, non ci sono norme che vietano queste prestazioni, soprattutto se non avvengono dietro un pagamento.

Secondo alcune testimonianze e da quello che viene riportato nelle chat degli scambisti e dei single, le persone si incontrano per trasgredire, a loro rischio e pericolo. Ma il territorio di Mazzano, così come quello di Rezzato, non è nuovo ad episodi a luci rosse. Proprio per questo motivo, il Comune di Rezzato ha installato la segnaletica che ricorda il divieto di contrattare prestazioni sessuali sull’intero territorio comunale, con una multa di 500 euro per i trasgressori.

Nonostante ciò, il divieto sembra non avere alcun effetto, visto che già dalla prima serata l’arteria stradale dell’hinterland è frequentata da prostitute.

La situazione a Ciliverghe è diventata insostenibile per i cittadini, che chiedono interventi per tutelare la tranquillità e la sicurezza nella zona. Speriamo che le istituzioni prendano provvedimenti per risolvere questa situazione e garantire un ambiente sicuro e sereno per tutti i residenti e le famiglie che frequentano il parco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui