Tromba d’aria a Tradate: danni e paura in città

Questa mattina a Tradate si è verificata una tromba d’aria che ha causato numerosi danni e molta paura. L’emergenza è iniziata alle 7 del mattino, quando il forte vento ha fatto cadere diversi alberi lungo le strade, interrompendo la circolazione e creando il caos nel traffico. I vigili del fuoco e la protezione civile sono intervenuti in diversi punti della città per gestire la situazione.

Anche l’ospedale di Tradate è stato colpito dal maltempo, con alberi caduti e danni e allagamenti che rendono difficile l’accesso e la viabilità all’interno della struttura. Alcune attività sono state interrotte a causa del malfunzionamento degli ascensori e dei problemi con gli impianti elettrici nelle prime ore del mattino. Per garantire la massima sicurezza dei pazienti, si è preferito rinviare l’attività delle sale operatorie.

Ringraziamo il nostro lettore Ezio Cairoli per le foto che ci ha inviato.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi contattarci su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercare il nostro canale su Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la nostra newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui