sul sito web del giornale.

La situazione è degenerata quando uno dei giovani, un 29enne, ha aggredito gli agenti mordendoli e scaraventandoli a terra. Nonostante la resistenza del ragazzo, gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo e a denunciarlo per resistenza a pubblico ufficiale.

La rissa è avvenuta su un bus delle Guidovie, mentre il mezzo era in transito nella città di Peschiera. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato allo scoppio della lite tra i sei giovani, ma l’intervento degli agenti era finalizzato a riportare la calma e a sedare la situazione.

L’episodio è avvenuto intorno alle 20.30 di mercoledì 12 luglio e ha richiesto l’intervento dei soccorsi per prestare assistenza agli agenti feriti. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi e si riprenderanno presto.

Questo episodio mette in luce ancora una volta la difficoltà che gli agenti della polizia locale devono affrontare quotidianamente nel garantire la sicurezza pubblica. È importante che vengano prese tutte le misure necessarie per proteggere gli agenti e per prevenire situazioni di questo genere.

La notizia completa dell’incidente sarà disponibile sul Cittadino di Lodi in edicola domani, 14 luglio, e sul sito web del giornale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui