Un’auto è andata in fiamme lungo l’autostrada A1 all’altezza di Villanova del Sillaro, completamente distrutta dal fuoco. I vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio.
L’incidente è avvenuto questa mattina, martedì 18 luglio 2023, alle ore 8.20. Le squadre del Comando Provinciale di Lodi e del distaccamento volontario di Casalpusterlengo sono state chiamate a intervenire lungo la A1 con un’autopompa serbatoio e un’autobotte per un incendio di un’auto. L’incidente è avvenuto all’altezza del Comune di Villanova del Sillaro, in direzione nord, al chilometro 27+400.
A causa dell’incendio, la corsia d’emergenza e la terza corsia (corsia del traffico lento) sono state chiuse. Fortunatamente, il conducente è riuscito a mettersi in salvo e non ci sono altre persone coinvolte.
I vigili del Fuoco hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza l’area interessata. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia per quanto di loro competenza. Purtroppo, il veicolo è andato completamente distrutto.