I carabinieri di Milano hanno lanciato un appello per cercare altre possibili vittime di violenza sessuale da parte di un fisioterapista che lavorava in una struttura sanitaria della città metropolitana di Milano. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata commessa nell’esercizio delle sue funzioni sanitarie. I carabinieri stanno cercando anche testimoni che possano fornire altri elementi di indagine, mettendo a disposizione due numeri di telefono, il 0254332570 e il 02543332553, cui risponderanno operatori di polizia giudiziaria che garantiranno la massima riservatezza.
La decisione del giudice è stata presa in seguito alla denuncia di una giovane donna e le indagini della sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri hanno portato alla luce la gravità dei fatti. La procura della Repubblica ha avviato gli accertamenti necessari per individuare altre possibili vittime delle attenzioni non richieste da parte del fisioterapista.
L’appello dei carabinieri è stato diramato alla stampa in modo che sia facilmente accessibile a chiunque voglia denunciare ciò che ha subito. È importante che le persone si sentano libere di parlare e di denunciare eventuali abusi subiti, per evitare che tali crimini possano ripetersi in futuro.
La violenza sessuale è un crimine grave che non deve essere sottovalutato. È importante che le vittime si sentano supportate e protette, e che i colpevoli siano puniti per i loro crimini. I carabinieri di Milano stanno facendo tutto il possibile per garantire giustizia e sicurezza a tutte le persone coinvolte.