Due soggetti di origine marocchina sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Tutto è accaduto lunedì 31 luglio 2023, quando la Squadra Volante del Commissariato di Vigevano ha notato un’autovettura di grossa cilindrata con tre persone a bordo che, alla vista della macchina della polizia, ha accelerato improvvisamente.

Pochi metri dopo, l’auto si è fermata sul ciglio della strada e da una delle portiere posteriori è sceso rapidamente un individuo che si è dato alla fuga nelle campagne. Gli agenti hanno fermato gli altri due soggetti e li hanno sottoposti a controllo. Durante la perquisizione è emerso che i due avevano in possesso 0.75 grammi di cocaina, nascosta nella tasca di uno di loro, e 0.45 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish nell’auto.

Inoltre, uno dei due soggetti aveva con sé la somma di 250 euro in diverse banconote, denaro di cui non è stato in grado di giustificare la provenienza, presumibilmente ottenuto tramite lo smercio della droga. Successivamente, la polizia ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno dei soggetti, situata a Vigevano, dove sono stati trovati 29 grammi di hashish.

Dopo aver completato gli accertamenti per l’identificazione dei due soggetti, sono stati denunciati a piede libero per spaccio, considerando la quantità limitata di droga trovata. La polizia continuerà ad indagare sulla vicenda al fine di contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nel territorio.

Articolo precedenteAggressione in carcere a Busto Arsizio: detenuto ferisce Davide Fontana
Articolo successivoFuga e arresto: spaccio di droga a Vigevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui