Domani pomeriggio, gli assessori regionali Romano La Russa e Gianluca Comazzi, insieme al sottosegretario Raffaele Cattaneo, saranno presenti al Municipio di Saronno per incontrare i sindaci di tutti i Comuni dell’area, considerata una delle più colpite dagli avversi fenomeni climatici recenti. L’obiettivo della Giunta regionale è quello di valutare direttamente, attraverso la voce dei sindaci, le conseguenze dei danni subiti dalle comunità del saronnese: potrebbe seguire un sopralluogo nei Comuni più colpiti.
Il sindaco Augusto Airoldi ha informato e invitato i colleghi degli altri Comuni del Saronnese. Dopo un incontro alle 15 presso il Municipio di Saronno, i rappresentanti regionali visiteranno i luoghi più colpiti dal maltempo tra Saronno e Gerenzano.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

01082023

Articolo precedenteEmergenza maltempo a Rovello Porro: danni milionari e rischio per il centro storico
Articolo successivoEmergenza maltempo a Saronno: servizi ordinari inesistenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui