BRENNA – Due spacciatori sono stati arrestati nei boschi dai Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense, con il supporto degli “Squadroni Cacciatori di Sicilia”. Sabato scorso, in un’area boschiva nel territorio del Comune di Brenna, i militari hanno sorpreso e bloccato due stranieri di 25 e 36 anni, entrambi senza fissa dimora, irregolari sul territorio nazionale e con precedenti penali.
Il più giovane dei due era già destinatario di un provvedimento restrittivo di oltre 5 anni per reati legati agli stupefacenti. I due spacciatori hanno tentato di fuggire nella vegetazione, ma sono stati prontamente bloccati dalle forze dell’ordine.
Durante la perquisizione personale e del loro rifugio, sono stati rinvenuti droga e denaro. Sono stati sequestrati circa 96 grammi di hashish, 41 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e 600 euro in contanti.
I controlli continueranno nei prossimi giorni con la stessa intensità, grazie all’impegno del personale delle Stazioni Carabinieri e degli Squadroni Cacciatori.