Il caso dello scontrino pubblicato su Tripadvisor da un utente che si è lamentato di quanto accaduto in un bar sul lago di Como sta facendo parecchio discutere. Durante una passeggiata, il cliente si è fermato in questo bar per fare una breve pausa e ha ordinato un toast vegetariano con patatine, da bere e un caffè. Ma quando ha ricevuto lo scontrino, è rimasto sorpreso: 15,70 euro. Ancora più sorprendente è stata la voce sullo scontrino: “Diviso a metà”. Il bar ha fatto pagare al cliente due euro in più perché ha chiesto di dividere in due la pietanza.

L’uomo ha spiegato: “Eravamo in due persone e abbiamo chiesto un toast che avremmo mangiato insieme al tavolo. Ma dobbiamo pagare perché l’abbiamo diviso in due? Incredibile ma vero…”. Il gestore del bar ha risposto: “Se un cliente mi chiede di fare due porzioni di un toast, devo usare due piattini, due tovaglioli e andare al tavolo con due mani. È vero che il cliente ha sempre ragione, ma è altrettanto vero che le richieste supplementari hanno un costo”.

Su internet non mancano i commenti ironici su questa situazione. Alcuni dicono: “Il nome del locale è ‘Str***o e Lucia'”. Altri commenti includono: “Quella lama del lago di Como”, “Per due euro deve averlo affettato col Resegone”, “Faccia toasta”. Insomma, a questo punto meglio prenderla con leggerezza e riderci su.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui