La comunità di Marnate è in lutto per la tragica scomparsa di Luca Re Sartù, giovane di soli 24 anni, figlio dell’ex consigliere comunale Francesco Re Sartù. La notizia della sua morte si è diffusa nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, lasciando tutti sconvolti e addolorati.

Luca era appena tornato da Lisbona, dove aveva partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù, quando ha iniziato a sentirsi male. I primi sintomi hanno portato al suo ricovero a Castellanza, ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente e ha dovuto essere trasferito all’ospedale di Monza. Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, Luca non ce l’ha fatta.

Ancora non si conoscono le cause esatte di questa tragica fine e il corpo di Luca è stato messo a disposizione delle autorità per l’autopsia. La comunità di Marnate è in lutto e numerosi messaggi di condoglianze stanno affluendo alla famiglia, anche attraverso i social media.

La giovane età di Luca e la sua partecipazione attiva nella comunità lo rendevano una figura molto conosciuta e amata da tutti. Era un ragazzo pieno di vita, sempre pronto ad aiutare gli altri e con un sorriso sempre stampato sul volto. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

La famiglia Re Sartù sta affrontando un dolore immenso e difficile da descrivere. I messaggi di solidarietà e di affetto che stanno ricevendo sono di grande conforto, ma nulla potrà riportare indietro il loro amato Luca.

La comunità di Marnate si unisce nel cordoglio e si stringe attorno alla famiglia Re Sartù in questo momento di profondo dolore. Luca resterà sempre nei nostri cuori, come un esempio di gioia di vivere e di altruismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui