Pavia, 13 agosto 2023 – Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Pavia per detenzione a fini di spaccio di droga. La polizia lo ha sorpreso mentre stava confezionando una dose di cocaina e successivamente ha trovato circa 100 grammi di hashish durante una perquisizione. L’uomo vendeva droga nella cantina di un palazzo di edilizia popolare in via Tasso a Pavia. A causa di questa attività illegale, è stato costretto a lasciare il palazzo e gli è stato imposto un divieto di dimora in provincia di Pavia come misura cautelare in attesa del processo, che è stato rinviato a ottobre.
Il sospetto è stato notato da una pattuglia della Polizia che ha notato un movimento sospetto nel palazzo e ha riconosciuto alcuni tossicodipendenti noti, facendo ipotizzare un’attività di spaccio illecita. In effetti, nella cantina del palazzo in cui l’uomo viveva, aveva allestito una sorta di minimarket della droga. È stato arrestato mentre stava preparando una dose di cocaina, che è stata sequestrata insieme all’hashish trovato.
Il Gip ha convalidato l’arresto e ha evitato la detenzione in carcere per il 29enne, ma ha imposto il divieto di dimora in provincia in attesa del giudizio. Questo caso evidenzia ancora una volta la necessità di combattere il traffico di droga e di prendere misure severe contro coloro che si dedicano a questa attività illegale. La polizia continuerà a fare tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il dilagante problema della droga.

Articolo precedenteCatania: donna vittima di violenza domestica chiede aiuto con il segnale silenzioso
Articolo successivoIncidente a Casargo: pensionata ferita nell’esplosione di una stufetta a legna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui