Arrestato pusher ricercato insieme a complice a Milano

La scorsa notte, a Milano, sono stati arrestati due uomini di 29 e 33 anni, entrambi di nazionalità marocchina, dopo un lungo inseguimento in auto da parte dei carabinieri. Il 29enne è considerato dagli investigatori un “esponente di spicco” del mondo della droga nei boschi dell’area prealpina ed era ricercato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

La fuga dei due uomini, a bordo di una Passat, è iniziata alle 4 del mattino, quando hanno forzato un posto di controllo in via San Giusto. Dopo essere stati inseguiti dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile ad alta velocità, l’auto ha effettuato un’improvvisa manovra di inversione di marcia all’imbocco della Tangenziale ovest, percorrendo un tratto autostradale dell’A/7 in contromano fino a viale Famagosta.

Nonostante il tentativo di fuga a piedi, i due uomini sono stati bloccati nei pressi di viale Famagosta, dopo che l’auto si è schiantata contro un guard rail di piazza Maggi. Il Comando provinciale di Milano ha comunicato l’arresto dei due uomini, che sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Si tratta di un colpo importante per le forze dell’ordine, che hanno messo fine alle attività del pusher ricercato e del suo complice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui