Incidente mortale a Vigano di Gaggiano: motociclista deceduto

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, si è verificato un tragico incidente stradale a Vigano di Gaggiano. Un motociclista di 64 anni è entrato in collisione con un’auto in via Kennedy, all’incrocio con la strada provinciale 38. Purtroppo, l’uomo è caduto dalla moto ed è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi della centrale operativa del 112, che hanno inviato ambulanze, un’automedica e un elicottero partito dalla base di Bergamo. Tuttavia, non c’era più nulla da fare per il motociclista.

La strada provinciale 38 di Gaggiano è ancora bloccata alle 21.24, poiché il corpo del motociclista non è stato ancora rimosso. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso stanno eseguendo i rilievi. L’autista e il passeggero dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti, ma in modo lieve, e sono stati accompagnati in ospedale.

Purtroppo, non è possibile fornire ulteriori dettagli sull’incidente, poiché Areu Lombardia non fornisce supporto ai giornalisti per il servizio pubblico di informazione. Pertanto, ci siamo dovuti affidare a fonti private per ottenere queste informazioni.

È sempre importante prestare attenzione sulla strada e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche come questo. La nostra solidarietà va alla famiglia e agli amici del motociclista deceduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui