Tragico incidente in A21: morta donna di 35 anni
Un tragico incidente si è verificato domenica 27 agosto 2023 sulla A21, nel tratto che da Manerbio porta verso il casello di Brescia sud. Purtroppo, la donna di 35 anni che viaggiava in auto accanto al marito non ce l’ha fatta. Le sue ferite erano troppo gravi e, nonostante fosse stata trasferita in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia e sottoposta a un intervento d’urgenza, questa mattina (martedì 29 agosto 2023) è avvenuto il tragico epilogo.
Il marito della donna, di 40 anni, ha riportato ferite meno gravi ed è stato anch’egli accompagnato in ospedale subito dopo l’incidente.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 6.20 del mattino, all’altezza di Manerbio in direzione Brescia. Ancora non si conoscono le cause dettagliate dell’incidente, ma sembra che un’auto abbia tamponato un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari da Verolanuova, mentre l’elisoccorso è stato inviato da Brescia insieme a due ambulanze.
È un momento di grande tristezza per la famiglia della vittima e per tutti coloro che sono stati coinvolti in questo tragico incidente. La polizia stradale sta indagando per capire le cause dell’incidente e speriamo che si possano evitare tragedie simili in futuro. È importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per garantire la sicurezza di tutti i conducenti e dei passeggeri.