Incidente stradale a Busto Arsizio: tre feriti ma nessuna grave conseguenza

Questa mattina, intorno alle 10.30, si è verificato un incidente stradale in viale Trentino a Busto Arsizio. Due motociclette e un’auto si sono scontrate all’incrocio semaforico con via Rossini.

Immediatamente sono intervenute tre ambulanze del servizio di emergenza Areu, con codice rosso, e una pattuglia della polizia locale. Sarà compito degli agenti stabilire la dinamica dell’incidente, che fortunatamente si è rivelato meno grave di quanto inizialmente temuto.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone, tra cui un uomo di 57 anni e un ragazzo di 21 anni, entrambi motociclisti. Solo per il 57enne è stato necessario il trasporto in codice verde al pronto soccorso, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

A causa dell’incidente, viale Trentino è stato temporaneamente chiuso in direzione dell’incrocio con via Rossini, causando disagi al traffico cittadino. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti come questo. La sicurezza stradale è un dovere di tutti i cittadini, per preservare la propria incolumità e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui