Il 6 settembre 2023 è stata una giornata di grande importanza per la Polizia di Stato di Sondrio, poiché si è tenuta la cerimonia di consegna dei decreti di concessione della medaglia d’oro al merito di servizio e della croce d’argento per anzianità di servizio.

Il Prefetto di Sondrio, Dott. Roberto Bolognesi, insieme al Questore Carlo Ambrogio Enrico Mazza, ha presieduto l’evento durante il quale sono stati consegnati i meritati riconoscimenti.

In particolare, l’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Giovanni Natale Brioschi, in servizio presso il Centro Operativo Sicurezza Informatica Lombardia di Milano Sezione di Sondrio, ha ricevuto il decreto di concessione della medaglia d’oro al merito di servizio. Questo importante riconoscimento viene conferito a coloro che si sono distinti per il loro impegno e la loro professionalità nell’ambito della Pubblica Sicurezza.

Inoltre, due decreti di concessione della croce d’argento per anzianità di servizio sono stati consegnati al Sovrintendente della Polizia di Stato Dario Cornelatti, in servizio presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica della Questura di Sondrio, e all’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Christian Caspani, in servizio presso la Sezione della Polizia Stradale di Sondrio. Questo riconoscimento viene conferito al personale che ha prestato un onorevole servizio per un determinato periodo di tempo all’interno dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza.

La cerimonia di consegna dei decreti è stata un momento di grande emozione e orgoglio per i destinatari, che hanno dimostrato impegno e dedizione nel loro lavoro. Il Prefetto e il Questore hanno sottolineato l’importanza di tali riconoscimenti nel valorizzare l’impegno e la professionalità del personale della Polizia di Stato.

Si conclude così una giornata di festa per la Polizia di Stato di Sondrio, che ha voluto rendere omaggio a coloro che si sono distinti per il loro servizio nell’ambito della Pubblica Sicurezza. Questi riconoscimenti rappresentano un incentivo per tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato a continuare a svolgere il loro lavoro in modo esemplare, mettendo al primo posto l’interesse e la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui