Lutto a Ospitaletto: si è spento Paolo Crescenti, amato e stimato da tutti. L’anziano signore si trovava in vacanza nella sua casa a Pantelleria quando, ieri sera, ha improvvisamente accusato un malore. È stato quindi trasportato in elicottero all’ospedale di Trapani, ma le sue condizioni sembravano buone. Per tranquillizzare i suoi cari, aveva inviato un video con il suo cellulare alle figlie e nipoti. Purtroppo, non si è più risvegliato dopo essersi addormentato.

Paolo Crescenti era una figura molto nota e rispettata a Ospitaletto. Ha ricoperto importanti ruoli come presidente della Rsa, dell’Avis e leader del gruppo locale degli alpini, anche se non ne ha mai fatto parte. Tuttavia, ha aiutato gli alpini del suo paese nella costruzione della loro sede, guadagnandosi il titolo ironico di “alpino di plastica”, che lui teneva molto a cuore. Crescenti era anche conosciuto nel mondo dello sport, essendo stato organizzatore di gare ciclistiche e uno dei dirigenti più attivi durante il periodo d’oro dell’Ospitaletto Calcio, squadra che ha militato in Serie C tra il 1982 e il 1998.

Il signor Crescenti lascia la moglie Carla, le figlie Michela, Veronica e Anna, sette nipoti e due bisnipoti. La sua salma tornerà domani dalla Sicilia e la camera ardente sarà allestita nella sua abitazione di via Tovini, a Ospitaletto. I funerali si svolgeranno molto probabilmente lunedì presso la parrocchia di San Giacomo, anche se l’orario è ancora da definire. La comunità di Ospitaletto piange la perdita di un uomo speciale e stimato, che resterà sempre nei cuori di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui