La scomparsa di Stefano Oladeji, un giovane rugbista di 20 anni del rugby Brescia, ha destato grande preoccupazione nella comunità. Domenica mattina, dopo aver trascorso la notte in discoteca al Number One, il ragazzo non ha più dato notizie di sé. Stefano vive nel villaggio Ferrari di Brescia con i suoi genitori e l’ultima volta che si è fatto sentire è stata la mattina di domenica 17 settembre, quando ha telefonato al padre per dirgli di trovarsi da un amico in attesa di rientrare a casa.

Da quel momento, il suo smartphone risulta spento o irraggiungibile. Martedì 19 settembre, il caso è stato segnalato anche sul portale del noto programma televisivo “Chi l’ha visto?”. Attualmente, le ricerche sono condotte dai carabinieri di Brescia e numerose segnalazioni, finora senza esito, sono state inviate alle forze dell’ordine. I presunti avvistamenti sono stati segnalati tra San Zeno, via Lamarmora e Milano.

Chiunque abbia informazioni su Stefano Oladeji può contattare il 112 oppure i familiari al numero di telefono del fratello 3331334609, del padre 3408996735 o della madre 3286353864. La famiglia è disperata e spera che qualcuno possa fornire notizie che possano aiutare a ritrovare Stefano sano e salvo. La comunità si mobilita per diffondere l’appello e spera in un lieto fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui