SARONNO – I carabinieri continuano i loro controlli per garantire la sicurezza a Saronno. Dopo l’intensificazione dei controlli che ha portato alla denuncia di 10 cittadini tunisini irregolari sul territorio nazionale e al rimpatrio di tre di loro, ieri è stata la prima di una serie di giornate dedicate al controllo delle attività commerciali.

Diversi locali, noti per essere frequentati da persone dedite ad attività illegali o dove si sono verificati episodi di grave disturbo dell’ordine pubblico e che hanno ricevuto numerose segnalazioni da parte dei cittadini per disturbo notturno della quiete, sono stati oggetto di accurati controlli da parte dei carabinieri di Saronno.

Durante il fine settimana, con il supporto dei carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Varese e del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Milano, sono state controllate le prime attività. In due casi sono state comminate sanzioni per diverse decine di migliaia di euro e sono state applicate misure cautelari di sospensione immediata dell’esercizio a causa delle carenze strutturali sanitarie e documentali riscontrate.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter: clicca qui per info e iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui