Incidenti stradali nel Varesotto: due pedoni investiti in venti minuti

La mattinata di oggi, venerdì 29 settembre, è stata difficile per i pedoni sulle strade del Varesotto, con due incidenti che si sono verificati nel giro di venti minuti. Il primo incidente si è verificato poco dopo le 7.30 a Busto Arsizio, all’incrocio tra via Magenta e via Toniolo.

Una donna di 49 anni è stata investita e soccorsa da un’ambulanza in codice giallo. Dopo le prime cure dei sanitari, la donna è stata trasportata al pronto soccorso sempre in codice giallo, quindi con ferite di media gravità.

Una ventina di minuti più tardi si è verificato un nuovo incidente a Tradate. Anche in questo caso, una donna di 33 anni è stata investita da un veicolo in via Costa del Re, all’intersezione con via Sopranzi. Anche per lei è stato necessario il trasporto in ospedale in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e la polizia locale per effettuare i rilievi e gestire la situazione. La sicurezza stradale è un tema di grande importanza e queste situazioni evidenziano l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare attenzione durante la guida. Speriamo che entrambe le donne coinvolte negli incidenti si riprendano al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui