Lallio: tentato furto alla Trek Bicycle

Il negozio Trek Bycicle di Lallio è stato nuovamente oggetto di un tentato furto nella notte tra giovedì e venerdì. La vigilanza privata è riuscita a sorprendere un gruppo di ladri intenti a rubare biciclette dal valore di dodicimila euro l’una. I malviventi, che probabilmente erano gli stessi che avevano commesso furti precedenti in quel luogo, sono stati messi in fuga dalla sicurezza, che ha esploso un colpo di pistola in aria.

La situazione è stata segnalata alle 2,40, quando i sorveglianti si sono diretti al retro e al lato del negozio, sorprendendo i quattro individui che tentavano di fuggire con tre biciclette. La sicurezza ha inseguito i ladri, finché uno di loro ha estratto un oggetto contundente e ha invitato la guardia a farsi avanti.

La guardia, per evitare il peggio, ha deciso di sparare in aria con l’arma in dotazione, mettendo in fuga i ladri. Nonostante il bottino sia stato recuperato, i colpevoli sono ancora a piede libero.

Questo non è il primo furto che avviene presso il negozio Trek Bycicle di Lallio. I ladri avevano già colpito in passato, portando via biciclette di valore. La situazione è preoccupante e l’allarme è massimo. Speriamo che le autorità competenti possano intervenire al più presto per garantire la sicurezza della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui