Fedez lascia l’ospedale dopo nove giorni di ricovero. L’artista, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni e dal padre Franco Lucia, ha lasciato il Fatebenefratelli di Milano a piedi. Adesso potrà finalmente festeggiare il suo compleanno, che cade il 15 ottobre, a casa con la sua famiglia, che non l’ha mai abbandonato durante questo difficile periodo.

Il cantante, marito di Chiara Ferragni, è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica del Fatebenefratelli di Milano, dove ha subito due trasfusioni di sangue. Successivamente, ha avuto un nuovo sanguinamento che però è stato prontamente trattato grazie a un’endoscopia senza ulteriori necessità di trasfusioni.

Al momento della sua uscita dall’ospedale, Fedez si è fermato a parlare con i giornalisti, ringraziando la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto i donatori di sangue, promettendo di fare luce su questo tema. Ha ammesso di aver ancora bisogno di riposo, ma di sentirsi bene. Non ha mancato di ringraziare anche la moglie Chiara Ferragni per essere stata al suo fianco durante questi giorni difficili.

Durante tutto il periodo di ricovero, la famiglia di Fedez non l’ha mai lasciato solo. I suoi genitori, la moglie Chiara Ferragni e la guardia del corpo si sono alternati all’ospedale dei Bastioni di Porta Volta. Hanno mantenuto un silenzio sui social che ha preoccupato i fan della coppia, ma Chiara Ferragni ha voluto rassicurare i suoi follower con un tweet.

Fedez si è sentito male giovedì scorso ed è stato immediatamente portato in ospedale. Le due ulcere hanno causato un’emorragia interna che ha richiesto un’operazione d’urgenza. Il giorno dopo, il cantante ha postato un messaggio su Instagram per rassicurare tutti i suoi fan. Ha ringraziato per i messaggi di sostegno e ha dichiarato di stare meglio grazie alle due trasfusioni di sangue.

Nel frattempo, circolano voci sulla sua partecipazione alla fase live di X Factor. Si è ipotizzato che l’amico J-Ax potesse sostituirlo come coach, nel caso in cui Fedez non si riprendesse in tempo. Tuttavia, J-Ax ha smentito categoricamente questi rumors tramite le storie di Instagram, augurando a Fedez una pronta guarigione.

Ora che è finalmente a casa, Fedez potrà dedicarsi al suo recupero e godersi il tempo con la sua famiglia. I suoi fan non vedono l’ora di rivederlo sul palco e augurano al cantante una pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui