I Carabinieri della Compagnia di Saronno hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nella notte tra sabato 18 e domenica 19 marzo, al fine di prevenire gli incidenti stradali. Il servizio ha previsto l’impiego dell’etilometro per verificare il tasso alcolico dei guidatori.

Durante il servizio sono stati effettuati posti di controllo nei punti più sensibili delle arterie stradali del comune di Saronno e delle zone limitrofe, identificando 80 persone e controllando 49 autovetture. Un 54enne è stato sorpreso in stato di ebbrezza alcolica e, in conseguenza, i Carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente di guida e al sequestro amministrativo del veicolo.

L’attività svolta dalla Compagnia dei Carabinieri di Saronno durante il weekend fa parte di una più ampia campagna contro l’uso di alcool alla guida. Si tratta di un’iniziativa importante, che mira a garantire la sicurezza stradale e la prevenzione degli incidenti. I controlli sono stati utili per individuare le persone che guidano in stato di ebbrezza, in modo da poter prendere le misure necessarie per limitare il numero di incidenti stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui