Grave incidente sul lavoro a Seregno: operaio precipita dal tetto di un capannone

Nella mattinata di oggi, lunedì 16 ottobre, si è verificato un gravissimo infortunio sul lavoro a Seregno. Un operaio di 49 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice di massima urgenza dopo essere precipitato dal tetto di un capannone situato in via Ticino, non lontano dal cimitero cittadino.

La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire con precisione, ma sembra che l’operaio sia salito sul tetto del capannone per effettuare un’ispezione preliminare a una riparazione quando, improvvisamente, il tetto ha ceduto per cause ancora sconosciute.

L’operaio è caduto da un’altezza di circa sette metri e ha atterrato all’interno dell’impianto lavorativo. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti i volontari di Seregno Soccorso, l’automedica, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale di Seregno e il personale di ATS Brianza per effettuare le necessarie verifiche.

Le condizioni del 49enne sono apparse fin da subito molto gravi ed è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Nel frattempo, proseguono gli accertamenti sul luogo dell’incidente per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente sul lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui