Incidente stradale a Saronno: giovane ciclista coinvolto

Ieri sera, un giovane di 22 anni è stato coinvolto in un incidente stradale alla rotonda tra viale Lombardia e via San Carlo mentre si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica. Erano da poco passate le 18 quando si è verificato l’impatto con un’Opel Astra guidata da una donna di 44 anni residente a Saronno. Il giovane è caduto a terra, ma fortunatamente l’automobilista si è subito fermata per prestare soccorso e ha chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente è arrivata una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievi e ha raccolto le testimonianze al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le responsabilità. Inoltre, è intervenuto prontamente il servizio di emergenza di Uboldo che ha fornito le prime cure al giovane in loco e successivamente lo ha trasferito in codice verde all’ospedale di Saronno per le cure necessarie. Durante i rilievi e le operazioni di soccorso sanitario, si sono verificati alcuni rallentamenti lungo l’arteria interessata.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui