Continuano i blitz dei carabinieri nella lotta allo spaccio di droga nei boschi di Bregnano. Dopo il primo intervento che ha portato alla denuncia di un giovane straniero per spaccio, ne è seguito un secondo simile. Questa volta è stato trovato un 23enne con droga e contanti.

I carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri Cacciatori continuano incessantemente i controlli, ottenendo successi giornalieri che dimostrano l’impegno dell’Arma nella lotta allo spaccio di stupefacenti nei boschi e nel controllo del territorio. I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate hanno proseguito le attività di contrasto in una zona boschiva nel Comune di Bregnano – Frazione Puginate, con il supporto dei Carabinieri Cacciatori “Calabria”, denunciando un 23enne straniero, senza fissa dimora, irregolare e con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 23enne è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi di un “bivacco della droga”, dove è stato fermato, identificato e perquisito. Sono stati trovati in suo possesso 4 telefoni cellulari, 0,74 grammi di cocaina e 465 euro. Nel “bivacco della droga”, che è stato individuato e smantellato, sono stati rinvenuti anche materiali per il confezionamento e il taglio della droga, oltre a viveri e coperte.

La campagna di lotta allo spaccio nei boschi continuerà con la stessa intensità, al fine di arrestare gli spacciatori, sequestrare la droga e tutti i beni provenienti dallo spaccio e restituire alla popolazione le vaste aree verdi protette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui