Due furti sono stati commessi di recente nella regione della Lomellina, entrambi denunciati ai carabinieri locali. I ladri hanno rubato oggetti molto diversi e sono riusciti a fuggire prima che venissero scoperti.

Il primo furto è avvenuto a Mortara, nel centro della città. I ladri hanno forzato la porta d’ingresso di un bar situato dietro il Municipio. Una volta dentro, hanno rubato i soldi in contanti che erano nel fondo cassa e hanno preso anche alcuni generi alimentari dal bancone, tra cui alcuni pacchetti di patatine. Al momento, non è ancora stato quantificato l’importo esatto del bottino.

Il secondo furto è stato segnalato alla stazione dei carabinieri di Sannazzaro de’ Burgondi, a Ferrera Erbognone. In questo caso, i ladri hanno forzato il cancello di una ditta specializzata in tecnologie ecologiche. Hanno rubato due muletti di piccole dimensioni, che probabilmente sono stati caricati su un furgone o un camioncino per essere portati via. È evidente che i ladri erano preparati anche per il trasporto della refurtiva. I carabinieri hanno avviato delle indagini per identificare i responsabili.

Questi furti dimostrano che i ladri non si limitano a rubare oggetti di valore, ma sono disposti a prendere qualsiasi cosa possa essere venduta o utilizzata. È importante che la comunità rimanga vigile e che i cittadini segnalino immediatamente qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti. Solo così sarà possibile prevenire e contrastare efficacemente i furti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui