Caduta di calcinacci in via Caduti della Liberazione: zona transennata per precauzione

Nel pomeriggio di venerdì 3 novembre, intorno alle 16, è stato necessario l’intervento della polizia locale del comando di piazza Repubblica per transennare una zona in via Caduti della Liberazione, dove erano caduti dei calcinacci. A segnalare l’accaduto sono stati alcuni automobilisti di passaggio, i quali hanno notato dei pezzi di intonaco cadere sulla strada che collega il Municipio alla stazione.

I calcinacci sono provenienti dall’edificio che in passato era stato occupato per alcuni giorni dagli anarchici del centro sociale Telos. Non si sono registrati feriti né danni alle vetture, ma i materiali caduti hanno invaso marciapiedi e strada. Non è ancora chiaro se i calcinacci siano caduti dalla facciata o dal tetto, ma per precauzione è stata transennata l’intera zona, inclusi i marciapiedi.

Sia la proprietà che l’ufficio tecnico sono stati prontamente avvisati dell’accaduto. Saranno effettuati ulteriori controlli per garantire la sicurezza dell’edificio e delle persone che transitano in quella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui