Incidente stradale a Sorico: quattro feriti ma nessuno in pericolo di vita

Un incidente stradale si è verificato oggi, 1° maggio, a Sorico sulla Statale 36 nell’Alto Lago, sulla bretella che va verso Chiavenna. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.33 e ha coinvolto due auto. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi per intervenire sul posto.

Quattro le persone coinvolte nell’incidente: un uomo di 64 anni, uno di 94 anni e due donne, una di 60 e una di 90 anni. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Colico, un’ambulanza da Bellano e l’auto medica da Colico per prestare assistenza ai feriti.

Al momento le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica del sinistro per capire le cause dell’incidente. I quattro feriti sono stati trasportati all’ospedale di Gravedona in codice giallo, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita nonostante il forte impatto tra le vetture. Si attendono riscontri ufficiali per avere maggiori informazioni sulla salute dei feriti.

L’incidente è avvenuto in una giornata di festa, il 1° maggio, e si è rivelato un brutto episodio per le persone coinvolte. Si spera che tutti i feriti possano riprendersi al più presto e che le cause dell’incidente possano essere chiarite al più presto dalle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui