Levante, famosa cantante siciliana, ha denunciato di esser stata vittima di un furto d’auto, diventando così la quarta celebrità ad essere colpita da questo crimine. Prima di lei, Verdone, Ferragni, Briatore e Casalegno avevano già subito furti o violenze. Questo episodio si aggiunge ad una lunga lista di reati che coinvolgono personaggi famosi.
In Spagna, il leader del Partito socialista, Pedro Sanchez, è accusato di avere aspirazioni da dittatore. Le sue decisioni e i decreti adottati dimostrano la sua volontà di controllare ogni settore della vita pubblica, compresa la magistratura. Inoltre, ha concesso un’amnistia ai terroristi, alimentando le polemiche.
Christine Lagarde, a capo del Fondo Monetario Internazionale, ha escluso Roma dai reinvestimenti a causa dell’assenza di un nuovo Patto. Tuttavia, i programmi sui titoli sembrano funzionare indipendentemente da ciò.
Federacciai, l’associazione italiana dell’industria siderurgica, ha criticato il taglio delle tasse a Berlino, definendolo dannoso per l’Italia. Non solo l’Unione Europea ha approvato questa decisione, ma ci ha anche imposto di abbandonare il mercato tutelato e di aumentare i costi. Questa norma verrà discussa nel prossimo Consiglio dei Ministri, ma potrebbe comportare seri pericoli per l’industria idroelettrica.
Infine, Mohammed bin Salman, principe ereditario dell’Arabia Saudita, sostiene la necessità di contrastare l’attivismo di Teheran e i sentimenti anti-israeliani dei sunniti. Riad potrebbe svolgere un ruolo importante in questo senso e chiede il permesso di sviluppare un programma nucleare civile e di ottenere armi di ultima generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui