Un uomo armato di coltello, persone che consumano sostanze stupefacenti e rapporti intimi in luoghi pubblici: queste sono alcune delle situazioni estreme scoperte dalla Polizia Locale a Rezzato. Gli agenti della Polizia Locale di Rezzato hanno riscontrato queste situazioni durante i loro servizi di pattugliamento del territorio, soprattutto durante le ore serali e notturne.
Recentemente, durante un’attività di pattugliamento e controllo nella frazione di Virle, è stato individuato un individuo che si comportava in modo sospetto mentre si trovava a bordo della sua auto. L’uomo è stato fermato e, durante la perquisizione, è stato trovato un coltello pericoloso che è stato immediatamente sequestrato. L’uomo è stato denunciato per il possesso illegale di un’arma e per la guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.
Inoltre, durante un controllo nel parco principale della stessa frazione, altre tre persone sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti come hashish e cocaina e sono state segnalate alle autorità competenti come consumatori.
Infine, cinque persone sono state pesantemente sanzionate per aver consumato rapporti sessuali in luoghi pubblici non isolati nel comune di Rezzato.
Gli agenti della Polizia Locale hanno annunciato che i controlli continueranno anche nei prossimi mesi, con una frequenza settimanale, nelle aree più frequentate e nei luoghi segnalati, al fine di limitare le situazioni di degrado che danneggiano il tessuto urbano.