Tragedia a San Giorgio su Legnano: uomo spara alla compagna e si toglie la vita

Una terribile tragedia si è consumata oggi poco dopo le 13 a San Giorgio su Legnano, non lontano dal confine con la provincia di Varese. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo, nel culmine di una lite, ha sparato alla sua compagna, una donna di 35 anni con la quale aveva una relazione. Dopo averla ferita, si sarebbe rivolto la pistola contro di sé, togliendosi la vita.

Al momento le informazioni sull’accaduto sono ancora frammentarie. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso di Areu, chiamati in codice rosso, insieme ai carabinieri, che stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

Le condizioni della donna sono gravi: colpita da un proiettile all’altezza dell’addome, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Legnano, in codice rosso, che indica la massima urgenza.

La comunità è sconvolta da questa tragica vicenda e sono in corso gli aggiornamenti per conoscere ulteriori dettagli. È importante riflettere su questi episodi di violenza domestica e lavorare insieme per prevenire simili tragedie. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa ricevere tutto il supporto necessario per guarire dalle ferite, sia fisiche che psicologiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui