Questa mattina (mercoledì 22 marzo 2023), lungo viale Monza, all’altezza di Sovico, è avvenuto un brutto incidente: un frontale tra due auto che ha coinvolto due persone e ha lasciato ferito un anziano di 90 anni.
Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità competenti. Una volta dato l’allarme, sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Lissone oltre ai carabinieri di Biassono e alla Polizia locale di Sovico.
L’anziano ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per essere sottoposto agli accertamenti del caso.
Le persone coinvolte nell’incidente non sono state rese note. Il servizio completo sarà pubblicato sul Giornale di Carate in edicola da martedì 28 marzo 2023.

Questo incidente dimostra ancora una volta come sia importante prestare la massima attenzione alla guida, soprattutto quando si è alla guida di veicoli ad alte velocità. Purtroppo, ancora una volta, siamo costretti a ricordare che incidenti come questo possono accadere in qualsiasi momento e che la sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui