Le Stelle di Natale Ail torneranno nelle piazze del Cremonese dall’8 al 10 dicembre, offrendo a tutti la possibilità di acquistarle con una donazione minima di 13 euro. Ail Cremona si è affermata come punto di riferimento nella lotta contro le leucemie e i linfomi, con l’obiettivo principale di essere vicina ai pazienti e alle loro famiglie, aiutandoli lungo questo difficile percorso. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi sul territorio per promuovere la ricerca e l’assistenza.
I banchetti saranno presenti in diverse zone, come Cremona, dove saranno disponibili in Corso Campi per tutto il giorno dall’8 al 10 dicembre, in Piazza Stradivari l’8 dicembre per tutto il giorno e il 10 dicembre per tutto il giorno, presso la Chiesa Cristo Re l’8 dicembre al mattino durante l’orario della Santa Messa, al Quartiere Boschetto il 10 e 11 dicembre nel Piazzale Chiesa, presso la Chiesa S Agata l’8 dicembre al mattino durante l’orario della Santa Messa, presso la Chiesa S Ilario l’8 dicembre al mattino durante l’orario della Santa Messa, presso il Centro Commerciale Iper – Sorelle Ramonda il 10 e 11 dicembre per tutto il giorno, presso l’Ospedale Maggiore di Cremona il 5, 6 e 7 dicembre per tutto il giorno, presso la Casa di Cura figlie di San Camillo il 5, 6 e 7 dicembre per tutto il giorno e presso la Casa di cura Ancelle della carità il 5, 6 e 7 dicembre al mattino.
Inoltre, saranno presenti anche in altre località come Crema, dove saranno disponibili in Via Mazzini (Galleria) il 9 e 10 dicembre per tutto il giorno, in Via XX Settembre angolo Via Terni il 9 e 10 dicembre per tutto il giorno, a Casalmaggiore in Piazza Garibaldi il 9 dicembre al mattino, presso il Duomo il 10 dicembre al mattino e presso il Santuario della Fontana il 10 dicembre al mattino. Saranno presenti anche a Vicomoscano il 10 dicembre nel Piazzale Chiesa e a Vicobellignano il 9 e 10 dicembre nel Piazzale Chiesa.
Infine, le Stelle di Natale Ail saranno disponibili anche in diversi comuni del territorio, come Calvatone, Casalmorano, Castelverde, Castelvisconti, Cingia de’ Botti, Derovere, Formigara, Gussola, Isola Dovarese, Malagnino, Martignana di Po, Ostiano, Piadena, Pieve d’Olmi, San Daniele Po, San Giovanni in Croce, San Martino in Beliseto, Scandolara Ravara, Soresina, Stagno Lombardo, Torre dei Picenardi, Torricella del Pizzo e Vescovato.