Ieri sera, intorno alle 18.30, in largo Ugo Dossena a Crema, nei pressi dell’ospedale, si è verificato un incidente. Una 21enne di Pianengo è caduta a terra dopo aver urtato il suo monopattino con una Yaris condotta da un 63enne di Izano. La giovane è stata trasferita in ospedale in codice giallo, mentre il conducente della vettura è rimasto illeso. Sul posto è arrivata la Polizia Locale cittadina per effettuare i rilievi del caso.

L’incidente è un ulteriore segnale che i monopattini elettrici, sempre più diffusi in Italia, devono essere utilizzati con cautela ed educazione. Gli utenti devono rispettare le regole della strada, indossare il casco e rispettare i limiti di velocità. È necessario anche che i conducenti di veicoli siano consapevoli del fatto che i monopattini possono essere presenti su strada, e che si devono prendere le precauzioni necessarie per evitare incidenti.

Questo incidente è un monito sui rischi associati all’utilizzo di monopattini elettrici. È importante che tutti coloro che li utilizzano siano consapevoli dei rischi e rispettino le regole della strada. Solo in questo modo si potranno evitare futuri incidenti.

Articolo precedenteMaxi inchiesta della Gdf sui bonus edilizi in provincia di Lodi
Articolo successivoRissa tra cittadini extracomunitari a Crema, 5 identificati e denunciati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui