Scomparso ragazzo di 15 anni a Mendrisio: la polizia lo cerca attivamente

Le ultime notizie di Damiano Carlo Bertolazzi, 15 anni, risalgono alle ore 15,30 di lunedì 20 novembre. A quell’ora il ragazzo è stato visto a Mendrisio. Da quel momento, però, si sono perse le sue tracce. Damiano, cittadino svizzero di lingua italiana, è attivamente ricercato in Canton Ticino dalla Polizia cantonale.

La polizia ha fornito delle indicazioni per identificarlo, oltre al numero da chiamare in caso di notizie o avvistamento dell’adolescente. Damiano è alto 1,75, snello e pesa circa 65 chili. Ha occhi scuri, capelli scuri ricci e una carnagione creola. Al momento della scomparsa, portava con sé uno zainetto marrone.

La polizia cantonale ha chiesto la collaborazione di tutti per ritrovare il ragazzo. Chiunque abbia notizie dell’adolescente può chiamare per segnalazioni il numero 0848 25 55 55. È importante che la comunità si unisca per aiutare nella ricerca di Damiano e garantirne la sua incolumità.

La scomparsa di un ragazzo così giovane è sempre motivo di preoccupazione e bisogna fare tutto il possibile per ritrovarlo al più presto. La polizia sta svolgendo indagini approfondite e controllando tutte le piste possibili. Nel frattempo, è importante che tutti restino vigili e diffondano la notizia della scomparsa di Damiano, nella speranza che possa essere ritrovato al più presto.

La speranza è che il ragazzo stia bene e che venga ritrovato sano e salvo al più presto. La comunità di Mendrisio si sta mobilitando per diffondere la notizia e aiutare nella ricerca di Damiano. Ognuno di noi può fare la differenza, anche con una semplice segnalazione.

È fondamentale che tutti restiamo uniti in questo momento difficile e che lavoriamo insieme per ritrovare Damiano. La sua famiglia è disperata e ha bisogno del nostro aiuto. Non possiamo lasciarli soli in questo momento. Chiamiamo il numero fornito dalla polizia se abbiamo qualsiasi informazione che possa aiutare nella ricerca.

Speriamo che questa vicenda possa avere un lieto fine e che Damiano possa tornare a casa sano e salvo. La comunità di Mendrisio è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Facciamo tutto il possibile per riportarlo a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui