Incidente stradale sulla Monza-Saronno: due giovani coinvolti
Ieri sera, giovedì 4 maggio, si è verificato un violento incidente stradale sulla Monza-Saronno, all’altezza del ponte di corso Milano a Bovisio Masciago. Coinvolti due giovani di 27 anni, un ragazzo di Bovisio Masciago e una ragazza di Cislago, che viaggiavano su una moto. Secondo quanto riportato dai giornalisti di Primamonza.it, la moto che procedeva in direzione di Saronno avrebbe impattato contro un’auto che la precedeva nel medesimo senso di marcia, per cause ancora da accertare.

Gravi condizioni dei centauri
Le condizioni dei due giovani sono apparse subito gravi e sono stati soccorsi da due ambulanze, la Croce rossa di Varedo e la Croce Bianca di Cesano Maderno, insieme all’auto medica. Inoltre, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportare i feriti in ospedale. Il ragazzo è stato accompagnato all’ospedale di Circolo di Varese, mentre la ragazza al Pronto soccorso del Niguarda, entrambi in codice rosso.

Solo qualche contusione per l’automobilista
Fortunatamente, l’automobilista coinvolto nell’incidente ha riportato solo lievi contusioni e non ha avuto bisogno di cure particolari. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio per i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica del violento incidente.

In conclusione, si tratta di un episodio molto triste che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, soprattutto in presenza di motociclisti. Auguriamo una pronta guarigione ai due giovani coinvolti nell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui