SARONNO – Due senza tetto sono stati trovati a dormire negli spogliatoi dell’Ignoto Militi, dopo aver effettuato un’effrazione notturna. L’edificio, una torre abbandonata alla periferia di Caronno Pertusella, ha già registrato in passato la presenza di persone non autorizzate, che entrano per dormire o per girinzolare, con il rischio di farsi male o di cadere. I cittadini hanno notato movimento all’interno dell’edificio e in particolare sul tetto, suscitando preoccupazione.

Nella scorsa notte un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A8 in direzione sud, all’altezza del bivio con la A9, in territorio di Origgio. Il bilancio è di sette persone medicate in ospedale, tra cui due bambini, una delle quali è in serie condizioni.

Il Fbc Saronno, che ha già vinto matematicamente il campionato di Promozione, gioca l’ultima partita della stagione domenica alle 19 contro la Besnatese già salva. La partita è stata posticipata nel tardo pomeriggio.

Per ricevere le principali notizie in tempo reale è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. In alternativa, è possibile iscriversi alla newsletter cliccando qui per informazioni e iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui